ll cammino del WMF verso la diffusione della cultura dell’innovazione, dell’imprenditorialità e del digitale diventa globale con l'International Roadshow del WMF.
Il lavoro portato avanti negli anni attraverso la condivisione di valori e della conoscenza, così come la cooperazione tra i diversi attori sociali su cui si fonda l’operato del WMF, ha portato oggi alla nascita di eventi “satellite” in tutto il mondo. La prova, questa, che esiste a livello globale una forte spinta verso la co-costruzione sostenibile ed inclusiva di un futuro migliore, utilizzando in modo consapevole innovazione e strumenti digitali.
Sotto l'egida del WMF è stato avviato, a partire da settembre 2021, un nuovo progetto di cooperazione digitale globale che tocca i 5 continenti coinvolgendo 29 Paesi.
Rep. Ceca, Polonia, Spagna, Malta, Grecia, Egitto, Albania, Bulgaria, Croazia, Serbia, Canada, Bosnia Erzegovina saranno le prossime tappe di un percorso che esporterà nel mondo il format del WMF: Formazione, Show e Intrattenimento, Business e Networking, Cultura ed Educazione all’innovazione digitale e alla sostenibilità, tecnologia ed effetti sulle comunità.
Gli eventi WMF nel Mondo, in più, ospiteranno delle Startup Competition con l’obiettivo di costruire un ecosistema di imprenditorialità innovativa e sostenibile a livello globale e generare un flusso di idee e progetti di stampo internazionale tra l’Italia e l’estero.
Per accompagnare il WMF nelle prossime tappe, sponsorizzare gli eventi in programma, diventare partner o per ricevere tutti gli aggiornamenti sull'International Roadshow compila il form.